Domenica 11 marzo 2018 – Pausa Caffè al Purgatorio ad Arco

Domenica 11 marzo, alle ore 11.00, alla tua passeggiata domenicale nel centro antico di Napoli, aggiungi una pausa al Complesso del Purgatorio ad Arco (via dei Tribunali 39), splendido gioiello seicentesco il cui Ipogeo custodisce da secoli l’antico culto delle “anime pezzentelle”. La visita guidata con partenza alle ore 11.00 terminerà con un piccolo coffee break. Vi aspettiamo per un vero e proprio viaggio tra arte, fede, vita e morte.

Costi e info

Costo unico 6 euro (visita e coffee break)
Gratuito per bambino fino a 8 anni | Riduzioni per ragazzi
Prenotazione obbligatoria al numero 3914147382 o tramite mail: complessomusealepurgatorio@gmail.com
L’evento avrà luogo solo al raggiungimento del numero minimo di 20 partecipanti. Le prenotazioni saranno chiuse venerdì alle 13.00.
Il Complesso nella giornata di domenica è aperto dalle 10.00 alle 14.00, nei restanti orari è possibile partecipare alle consuete visite guidate
Info e prenotazioni: Complesso Museale Santa Maria delle Anime del Purgatorio ad Arco
tel. 3914147382 | complessomusealepurgatorio@gmail.com purgatorioadarco.it