La Scuola adotta un monumento 2018/2019

Progetto Museo, nell’ambito del progetto La Scuola adotta un monumento® ideato e promosso da Fondazione Napoli 99, offre alle scuole di ogni ordine e grado già aderenti all’iniziativa regionale Scuola Viva, incontri e laboratori completamente gratuiti a supporto alle attività legate all’adozione del monumento.
L’adozione del monumento, qualora non fosse stata già attivata dalla scuola, può partire dal prossimo anno scolastico (2018/2019).
Le scuole impegnate nelle attività extrascolastiche nei mesi estivi nell’ambito di Scuola Viva possono iniziare il percorso già nei mesi di giugno e luglio 2018.

Per tutte le informazioni è possibile visitare il sito La scuola adotta un monumento®.
Per prendere visione delle proposte di Progetto Museo a sostegno dell’adozione è possibile visitare la pagina La scuola adotta un monumento® in Campania.