MANDA TUTTO A MONTE, VAI A CAPODIMONTE! – il programma delle attività didattiche 2017 per le scuole e le famiglie

Il Museo e Real Bosco di Capodimonte ha costituito, con l’Associazione Progetto Museo e il proprio Ufficio Accoglienza e Valorizzazione, i Servizi Educativi finalizzati a curare le attività didattiche gratuite rivolte alle diverse tipologie di pubblico. Il programma del primo semestre 2017 è pensato per accompagnare adulti, famiglie con bambini e scolaresche alla scoperta di uno dei più importanti musei del mondo in cui, da sempre, arte e natura, antico e contemporaneo dialogano in un affascinante quanto straordinario insieme che regala bellezza ed emozioni ai suoi visitatori.

Scarica la brochure Servizi Educativi 1° semestre 2017 con date, orari e modalità di partecipazione.