Sabato 18 novembre – Napoli incontra la Riforma | Purgatorio ad Arco

La Riforma Protestante a Napoli: storia, arte e personaggi. Proseguono gli incontri di “Napoli incontra la Riforma”, promossi in occasione del  500° anniversario della Riforma Protestante dalla Comunità Evangelica Luterana di Napoli, in collaborazione con l’associazione Progetto MuseoSabato 18 novembre 2017, l’appuntamento è dalle 10.30 alle 12.30 nella chiesa di Santa Maria delle Anime del Purgatorio, in via dei Tribunali n. 39, con visita guidata alla Chiesa, all’Ipogeo e al Museo e, a seguire,  la proiezione del documentario La Riforma Incontra Napoli incentrato su personaggi famosi della Riforma a Napoli.

Prenotazione obbligatoria a:  info@progettomuseo.com (attendere mail di conferma) – 081440438 (lun – ven dalle 10.00 alle 13.00).