Week-end al Museo? C’è sempre una scoperta da fare!

Febbraio 2009

Week end al Museo? è un progetto della Soprintendenza Speciale per il Polo Museale Napoletano, in collaborazione con Comune di Napoli e Campania Artecard Eventi 365, a cura di Progetto Museo, Le Nuvole e Pierreci.

Un ricco calendario di di incontri, eventi e performance per visitatori napoletani e non.
Per andare ‘alla scoperta’ dell’immenso patrimonio culturale della nostra regione con i percorsi di approfondimento proposti dagli storici dell’arte di Progetto Museo che si alternano al linguaggio teatrale de Le Nuvole.

Il ciclo di incontri è organizzato dalla Soprintendenza Speciale per il Patrimonio Storico, Artistico, Etnoantropologico e per il Polo Museale della città di Napoli; curato dall’Associazione Progetto Museo, in collaborazione con: Teatro Le Nuvole,www.niord.it, Caroline Peyron, il Conservatorio di Napoli San Pietro a Majella, Associazione culturale onlus A Voce alta.